Mercato Lazio, SVOLTA a sinistra! Risale QUELLA candidatura
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, SVOLTA a sinistra! Risale QUELLA candidatura, Fabiani ACCELERA! I dettagli

Pubblicato

su

Mercato Lazio, svolta a sinistra: risale con prepotenza la candidatura di Josh Doig del Sassuolo. Fabiani prova ad accelerare

Come riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe riprendere quota una candidatura a sorpresa nel calciomercato Lazio per quanto riguarda la fascia sinistra di difesa, reparto nel quale i biancocelesti stanno cercando un rinforzo adeguato alle idee di calcio di Marco Baroni.

Nelle ultime ore, nonostante le voci insistenti su Nuno Tavares, sta risalendo le gerarchie il nome di Josh Doig, terzino del Sassuolo che Baroni ha già allenato a Verona. La Roma sembrerebbe essersi defilata e la valutazione è di 6 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.