Mercato Lazio, il Southampton sulle tracce di Strakosha
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, il Southampton sulle tracce di Strakosha

Pubblicato

su

Mercato Lazio, Southampton e Bologna sulle tracce di Strakosha: sembra davvero finita l’avventura del portiere in biancoceleste

Sembra davvero giunta al capolinea l’avventura di Strakosha con la maglia della Lazio. Thomas non è riuscito a ritrovare continuità in questa stagione e le pretendenti iniziano a farsi avanti.

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, sulle tracce del portiere biancoceleste ci sarebbe – da tempo – il Southampton, il quale potrebbe presto presentare un’offerta ed avviare una trattativa con la società capitolina. Occhi puntati anche dal Bologna che potrebbe scegliere Strakosha, nel caso in cui partisse Skorupski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.