Origi Lazio, conferme dall'Inghilterra: avviati i contatti
Connettiti con noi

Calciomercato

Origi Lazio, conferme dall’Inghilterra: avviati i contatti

Pubblicato

su

Divock Origi è diventata la prima scelta della Lazio per quanto riguarda il reparto d’attacco: trattativa difficile ma non impossibile

Si scalda la pista Origi per la Lazio. Dall’Inghilterra, e in particolare da Sky Sports Uk, trovano conferme le notizie rilanciate da Il Tempo nei giorni scorsi relative ad un forte interesse dei biancocelesti per l’attaccante belga classe ’95 in scadenza il prossimo 30 giugno.

Il Liverpool lo valuta intorno ai 6-7 milioni di euro, una cifra comunque alta per un calciatore libero tra sei mesi. Il belga preferirebbe la Premier (Newcastle in forte pressing) ma non ha preclusioni per la Serie A. La Lazio continua a monitorare la situazione e se si dovesse sbloccare la situazione Muriqi Tare potrebbe tentare l’affondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.