Mercato Lazio, sfida alla Fiorentina per Orsolini: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, sfida alla Fiorentina per Orsolini: i dettagli

Pubblicato

su

Continua la ricerca di un esterno offensivo nel mercato della Lazio: inizia la sfida con la Fiorentina per Riccardo Orsolini

Il mercato della Lazio sta diventando uno dei temi più caldi di questa estate: i biancocelesti hanno già messo a segno alcuni colpi e si preparano a cedere qualcun altro. Tuttavia, il vero obiettivo della società è quello di prendere un altro esterno offensivo per completare il tridente di Maurizio Sarri.

Tra i vari nomi fatti nelle ultime settimane, continua ad essere in lista anche quello di Riccardo Orsolini: infatti, secondo quanto riportato dal QS, la Lazio avrebbe iniziato una sfida con la Fiorentina per arrivare al giocatore. Al momento, i capitolini sembrano in vantaggio sui toscani, ma dovranno cercare di trattare sulle richieste del Bologna, che sono di circa 20 milioni di euro. Nelle prossime settimane si attendono ulteriori novità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.