Mercato Lazio, rebus Milinkovic: Sarrri preme per la permanenza
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, rebus Milinkovic: Sarrri preme per la permanenza

Pubblicato

su

Mercato Lazio, ancora nessuna offerta per Milinkovic: Sarri spinge per la permanenza ma la cessione resta possibile

In casa Lazio tiene banco ancora la questione legata a Milinkovic-Savic. Come riportato dal Corriere dello Sport, per il centrocampista non sono arrivate offerte concrete e Lotito non si muove dalla propria posizione: servono 65-70 milioni di euro per il via libera all’eventuale partenza.

Timidi sondaggi del Manchester United, approcci più concreti di Arsenal e Newcastle ma senza una vera e propria offerta sul tavolo. Sarri spinge per la permanenza anche se la società sa che questo potrebbe essere un rischio: con la scadenza fissata al 2024 e il no al rinnovo, questa potrebbe essere l’ultima estate in cui cedere il serbo a peso d’oro. Nessuno, proprio per questo, fissa una deadline: con la giusta proposta la partenza potrebbe verificarsi anche in pieno agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.