Mercato Lazio, Raimondi: «Conte ha chiesto Milinkovic»
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Raimondi: «Conte ha chiesto Milinkovic»

Pubblicato

su

Mercato Lazio, l’Inter sfiora lo Scudetto e sogna Milinkovic: il serbo è in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte

Il campionato non si è ancora concluso, ma le voci di mercato iniziano già a rimbalzare. Mentre l’Inter prepara la festa Scudetto, pensa già alla squadra che sarà e – per farlo – guarda anche in casa Lazio. L’oggetto del desiderio? Il solito Milinkovic. Con la nuova veste cucita da Inzaghi, il serbo ha praticamente completato la sua evoluzione di giocatore chiave: determinante in fase di copertura e letale in quella avanzata.

Stando a quanto riferito dal giornalista Claudio Raimondi a Pressing Serie A, il centrocampista sarebbe finito in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte per colmare il vuoto lasciato dall’eventuale partenza di Eriksen. I sogni dell’allenatore nerazzurro, però, potrebbero infrangersi contro le richieste della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.