Mercato Lazio, anche Peruzzi Jr lascia i biancocelesti: passa al Tiferno
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, anche Peruzzi Jr lascia i biancocelesti: passa al Tiferno

Pubblicato

su

Nuova operazione in uscita per il mercato della Lazio: Mattia Peruzzi lascia i biancocelesti e si trasferisce al Tiferno

La Lazio attiva sul mercato anche del settore giovanile. Il club biancoceleste, infatti, ha piazzato un colpo in uscita e ha salutato il giovane portiere Mattia Peruzzi, figlio dell’ex club manager Angelo: il giocatore si è trasferito al Tiferno. Un altro Peruzzi, dunque, lascia la Prima Squadra della Capitale.

A riportare la notizia è stato primopiano.news, che ha riferito anche le parole del presidente del club umbro: «Un gran bel l’acquisto quello di Peruzzi junior … figlio di un grande campione a cui mi lega una grandissima amicizia in comune. Angelo Peruzzi ha voluto fortemente il Tiferno per Suo figlio e noi ne siamo onorati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.