Mercato Lazio, Noslin pista CALDISSIMA! Lotito in pressing
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Noslin pista CALDISSIMA! Lotito in pressing, LORO due possono sbloccare l’affare

Pubblicato

su

Mercato Lazio, Noslin pista caldissima: ballano tre milioni di euro tra domanda e offerta. Akpa Akpro e Cancellieri contropartite?

Come riporta Il Messaggero, si fa sempre più calda nel calciomercato Lazio la pista che porta a Noslin del Verona, attaccante che Marco Baroni ha espressamente richiesto alla società al momento della firma. Lotito nelle ultime ore ha offerto 15 milioni di euro bonus inclusi mentre Setti ne continua a chiedere 18.

L’inserimento di una contropartita tra Akpa Akpro e Cancellieri, o addirittura di entrambi, potrebbe sbloccare definitivamente la trattativa senza dimenticare il possibile inserimento anche di Cabal. Il maxi affare comincia a prendere forma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.