Mercato Lazio, Noslin SEMPRE caldo! Contatti serrati con Setti
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Noslin SEMPRE caldo! Contatti serrati con Setti, c’è QUESTO nodo da sciogliere

Pubblicato

su

Mercato Lazio, Noslin primo obiettivo per l’attacco della prossima stagione: contatti serrati con Setto, questo il nodo da sciogliere

Come riportato dal Corriere dello Sport, il primo obiettivo del calciomercato Lazio per rinforzare l’attacco della prossima stagione, nella quale saranno assolutamente confermati anche Immobile e Castellanos, è Noslin del Verona, vero e proprio pupillo di Baroni.

La Lazio sta avendo contatti fitti con il Verona tanto da aver messo sul piatto una cifra pari a 12 milioni di euro, bonus inclusi. Setti ne chiede circa 17 ma i buoni rapporti tra le due società potrebbero permettere presto l’arrivo della fumata bianca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.