Mercato Lazio, incontro con Kezman in vista: nuove offerte per Milinkovic
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, incontro con Kezman in vista: nuove offerte per Milinkovic

Pubblicato

su

Nuovi movimenti di mercato in casa Lazio: nell’incontro che avverrà tra oggi e domani, Kezman porterà delle offerte per Milinkovic

Il mercato della Lazio continua ad infiammarsi sempre di più. Dopo gli ultimi obiettivi fissati da Igli Tare, la società biancoceleste si prepara all’incontro con il procuratore Mateja Kezman per il rinnovo di contratto di Adam Marusic. Tuttavia, questo non sarà l’unico tema del summit che avverrà tra oggi e domani.

Infatti, secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’agente serbo porterà sul piatto anche nuove offerte per Sergej Milinkovic-Savic. La Lazio reputa il Sergente incedibile e il nuovo tecnico Maurizio Sarri ha espressamente chiesto la sua permanenza in biancoceleste. Tuttavia, se arrivasse una proposta molto allettante (sembra che il Liverpool sia intenzionato a muoversi), molto probabilmente il club si siederà al tavolo per valutare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.