Mercato Lazio, il PSG piomba su Milinkovic: rinnovo o addio probabile
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, il PSG piomba su Milinkovic: rinnovo o addio probabile

Pubblicato

su

Mercato Lazio, il PSG fa sul serio per Milinkovic e potrebbe presentare un’offerta in estate: il Sergente al bivio rinnovo

Quella di Milinkovic-Savic è una delle migliori stagioni da quando veste la maglia biancoceleste. Sarri gli è entrato in testa e ha permesso al Sergente, vero e proprio faro della squadra, di realizzare otto reti e otto assist quando mancano ancora dieci partite al termine della stagione.

Il futuro resta però un rebus: con un contratto in scadenza nel 2024, come riferisce Il Tempo, le strade saranno inevitabilmente due: o rinnovo o addio. Sul centrocampista c’è da tempo l’interesse del PSG pronto a mettere sul piatto una cifra fra i 70 e gli 80 milioni di euro. Milinkovic al momento guadagna 4 milioni di euro a stagione, potrebbe avere a 27 anni il desiderio di misurarsi stabilmente in Champions League. I prossimi mesi, con anche gli inglesi del Manchester United in corsa, saranno decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.