Mercato Lazio, dalla Spagna: offerti 15 milioni per Milik - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mercato Lazio, dalla Spagna: offerti 15 milioni per Milik

Pubblicato

su

Miro Klose fa putroppo parte del passato. La Lazio non potrà ripartire da lui per costruire la squadra del prossimo anno, quindi la società è già al lavoro per trovare il suo sostituto. Uno dei nomi in cima alla lista dei desideri di Tare è quello di Arkadiusz Milik, attaccante classe 94′ dell’Ajax. Secondo il il portale Estadiodeportivo.com, Lotito avrebbe offerto 15 milioni di euro per accaparrarsi il giovane polacco su cui è sempre forte l’interesse di molti club di Premier e Liga
Tante offerte ma il suo sogno sembra essere quello di trasferirsi nel campionato iberico: «Amo la Spagna, mi piace il clima, il cibo, la lingua, ma devo dire che non voglio prendere una decisione sul mio futuro in base a queste cose. Deciderò in base al progetto sportivo più allettante »
Nonostate ciò da Formello potrebbero esser partiti i primi sondaggi, tanto, tentar non nuoce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.