Mercato, Daily Star: «Man Utd deve trovare nuova squadra a Pereira»
Connettiti con noi

News

Mercato, Daily Star: «Man Utd deve trovare nuova squadra a Pereira»

Pubblicato

su

Il tabloid inglese dà per scontato il rientro di Andreas Pereira allo United in estate. Il club inglese potrebbe essere già alla ricerca di nuove destinazioni

Un articolo del Daily Star tratta la situazione di Andreas Pereira, attualmente in prestito alla Lazio con un diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro.

«Il Manchester United dovrà trovare una squadra ad Andreas Pereira quest’estate, visto che un riscatto da parte della Lazio è improbabile (…) Pereira ha collezionato 21 presenze quest’anno, la maggior parte però dalla panchina, essendo partito titolare solo due volte (…) il riscatto è fissato a 25 milioni di euro, e sembra che la Lazio non voglia pagare quella cifra. Di conseguenza, lo United dovrà necessariamente trovargli una sistemazione alternativa».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.