Mercato Lazio, quanti nomi per l'attacco. E Caputo...
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, quanti nomi per l’attacco. E Caputo…

Pubblicato

su

La Lazio nel prossimo mercato cercherà di trovare un nome giusto per il ruolo di vice Immobile: i dettagli

Al di là della priorità difesa, in casa Lazio si lavora anche per trovare un vice Immobile. Il profilo ideale sembrava essere quello di Caputo, ma la società non sarebbe convinta, viste le richiesta della Sampdoria e l’età dell’attaccante.

Sul taccuino dei biancocelesti, come raccontato da Il Corriere dello Sport, ci sarebbero tanti nomi. Bourigeaud del Rennes e Luis Henrique del Marsiglia però difficilmente si adatterebbero al ruolo di falso nueve, essendo ali. Più intrigante il nome di Burkardt. Il sogno però potrebbe essere Minamino. Il 27enne deciderà il suo futuro soltanto dopo la finale di Champions. La Lazio resta alla finestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.