Mauro: «La Lazio e 5 squadre giocano meglio della Juve, finirà dietro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro: «La Lazio e 5 squadre giocano meglio della Juve, finirà dietro»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex calciatore Massimo Mauro sul gioco espresso dalla Juventus, paragonato anche a quello della Lazio di Sarri

Massimo Mauro, nel corso del suo editoriale su La Repubblica, ha parlato anche del gioco espresso dalla Juventus, paragonandolo a quello della Lazio e non solo.

Ecco le sue parole: «Guardando il rendimento dei giocatori delle squadre che la precedono è una follia dire che lotterà per lo scudetto. Se la qualità del gioco è questa, sarebbe un assurdo sportivo perché Milan, Inter, Napoli, Roma, Atalanta e Lazio in questo momento hanno espresso un gioco migliore. Milan e Napoli sono di un altro pianeta. La Juve quando ha vinto l’ha fatto per 1-0 giocando male: chi gioca meglio vince, specialmente in un torneo lungo come la Serie A. Quindi sarà difficile finire la stagione davanti a queste squadre per questa Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.