Bianchessi su Locatelli: «Può ancora migliorare molto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bianchessi su Locatelli: «Può ancora migliorare molto»

Pubblicato

su

Bianchessi, responsabile del settore giovanile della Lazio, ha commentato il passaggio di Manuel Locatelli alla Juventus

Mauro Bianchessi è intervenuto a Sky Sport per parlare del trasferimento di Manuel Locatelli alla Juventus, calciatore che lui aveva scoperto ai tempi del Milan:

«L’abbiamo cresciuto come trequartista all’inizio, poi da mezzala sia a destra che a sinistra e poi da mediano. Lui si è specializzato in quest’ultimo ruolo e oggi penso sia uno che può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, che sia schierato a 3 o a 4. E’ un ragazzo completo, ma non è ancora arrivato: senza nulla togliere al Sassuolo, adesso giocando con dei campioni migliorerà ancora di più perché è un ragazzo che ha ancora margini di miglioramento. Secondo me fra 1/2 anni Manuel Locatelli sarà ancora più forte di quello che è oggi».

GRANDE CARATTERE – «Sin da piccolo è sempre stato uno dei migliori giocatori del vivaio del Milan, tant’è che ha fatto anche il capitano. E’ andato in Nazionale scalando tutte le categorie giovanili. E’ un predestinato, è sempre stato un giocatore importante. A livello caratteriale è tosto, molto forte e determinato, non soffre le pressioni».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.