Mauricio riparte...dalla Malesia: ecco il club dove militerà l'ex Lazio
Connettiti con noi

News

Mauricio riparte…dalla Malesia: ecco il club dove militerà l’ex Lazio

Pubblicato

su

Mauricio, reduce dalla rescissione di contratto con la Lazio, è pronto a ripartire: si unirà al Johor Darus Ta’zim FC, squadra malese

Ha da poco rescisso il contratto che lo legava alla Lazio ed ora Mauricio è pronto ad iniziare una nuova avventura. L’esperienza all’ombra del Colosseo non è stata positiva: 56 presenze collezionate, ‘condite’ da numerose esclusioni ed un lungo periodo vissuto da fuori rosa. Il brasiliano, però, vuole riparte e – secondo Trasfermarkt – lo farà dalla Malesia. Secondo il noto portale web, infatti, l’ex biancoceleste si unirà alla squadra del Johor Darul Ta’zin FC, con la quale parteciperà all’AFC Champions League, la Champions League asiatica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.