Mauri, sconto in arrivo: in campo a gennaio? - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Mauri, sconto in arrivo: in campo a gennaio?

Pubblicato

su

Cresce l’attesa per Stefano Mauri, che entro la fine della prossima settimana conoscerà la decisione del Tnas, ultimo grado della giustizia sportiva vicino alla chiusura. Prima di scomparire, come previsto dalla riforma varata dal Coni, il Tnas ridurrà la sanzione inflitta dalla Corte di giustizia federale al capitano della Lazio. Sono attese novità, dunque, ma tutt’altro che negative per Mauri, perché, come riportato da “Il Tempo”, l’ultima ordinanza firmata dal giudice per le indagini preliminari Guido Salvini contiene dei passaggi «controversi», a cominciare dal presunto coinvolgimento del capitano biancoceleste nel tentativo di combine della sfida Udinese-Lazio 2-1 dell’8 maggio del 2011.

Tale sfida, infatti, decideva l’accesso in Champions League: possibile che Mauri abbia giocato contro la propria squadra nello scontro diretto? Ora Mauri torna a sperare: non nell’assoluzione completa, ma potrebbe ricevere la sostanziale riduzione della sanzione ricevuta, da nove a cinque mesi, così da tornare in campo a gennaio, magari contro l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.