Matri ai saluti: «Inizio un nuovo percorso, grazie alla Lazio e a Tare» FOTO
Connettiti con noi

News

Matri ai saluti: «Inizio un nuovo percorso, grazie alla Lazio e a Tare» FOTO

Pubblicato

su

Alessandro Matri lascia la Lazio dopo una stagione in società come assistente di Igli Tare: le parole di addio dell’ex attaccante

Una stagione nelle gerarchie societarie della Lazio al fianco di Igli Tare e un periodo che è ormai giunto al termine: Alessandro Matri lascia i biancocelesti per intraprendere un nuovo percorso professionale. Ecco le parole di addio dell’ex attaccante, che ha voluto salutare il club capitolino con un post sul proprio profilo Instagram.

«Dopo un periodo di riflessione ho deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale. Ci tengo a ringraziare la Lazio, i ragazzi della prima squadra e della primavera che mi hanno fatto sentire sin da subito a mio agio!! Un GRAZIE particolare a te IGLI per la grande opportunità e per la fiducia dimostrata!! OLTRE AD ESSERE UN GRANDE PROFESSIONISTA SEI ANCHE UNA GRANDE PERSONA!!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Matri (@alessandro_matri_32)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.