Connettiti con noi

Hanno Detto

Ambrosini: «Immobile fondamentale per la Lazio, campionato molto bello»

Pubblicato

su

Massimo Ambrosini, commentatore di DAZN, ha analizzato la gara tra Napoli e Lazio nell’immediato pre-partita: le sue parole

Massimo Ambrosini, commentatore per DAZN, ha analizzato in questi termini l’importanza di Ciro Immobile per la Lazio di Sarri:

«Questo campionato è meraviglioso, i risultati di oggi e di ieri lo hanno reso ancor più equilibrato. La partita assume una valenza ancor più notevole. I valori tecnici in campo, nonostante le assenze, sono assolutamente importanti, le squadre devono riprendersi dopo una battuta d’arresto in campionato. Questa cornice non può non attendersi una gara meravigliosa. Quant’è importante Immobile? La stessa di Osimhen. Non ha un sostituto, la sua importanza deriva anche da questo. Anche per il senso di sicurezza che dà agli altri. Di gol ne segna parecchi da tante stagioni. Ci si può adattare alle assenze, ma sostituire i grandi giocatori non si può».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.