Connettiti con noi

Campionato

Massara a Dazn: «La Lazio sarà un ottimo test per ripartire»

Pubblicato

su

Massara, il dirigente rossonero ha parlato pochi minuti prima della sfida contro la Lazio ai microfoni di Dazn

Ai microfoni di Dazn ha parlato Massara, il quale a pochi minuti dalla sfida contro la Lazio ha introdotto il match citando anche la supercoppa persa contro l’Inter.

PAROLE – «La Supercoppa è stata brutta, la sconfitta l’abbiamo già dimenticata, dobbiamo ripartire bene, questa squadra nei momenti di difficoltà è stata in grado di rilanciarsi, ci auguriamo sia così anche stasera.»

«Sarà una partita difficile, la Lazio è fortissima, sarà un buon test per vedere se stiamo uscendo da questo momento. Zaniolo? Siamo concentrati sulla partita e sul campionato. Il mercato è ancora aperto, abbiamo detto che non abbiamo esigenze particolari, vedremo se ci saranno opportunità ma ritengo che sia molto difficile.»

«Noi siamo convinti di avere una squadra forte e con un allenatore forte. Siamo molto sereni sul valore di questa squadra e stiamo recuperando»

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.