Marusic rientra in anticipo dalla Nazionale: ecco le sue condizioni
Connettiti con noi

News

Marusic rientra in anticipo dalla Nazionale: ecco le sue condizioni

Pubblicato

su

Marusic ha lasciato in anticipo il ritiro del Montenegro: il posto da titolare contro l’Empoli non dovrebbe essere a rischio

Adam Marusic – riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport – ha lasciato in anticipo il ritiro del Montenegro per tornare nella Capitale. A causare il suo rientro anticipato, una condizione fisica decisamente non al top. A pesare sul rendimento poco brillante del biancoceleste nelle prime tre giornate di campionato, alcuni problemi fisici, accusati già dopo la partita contro il Napoli, ed un continuo fastidio alla schiena. Tuttavia, la sua presenza nella gara contro l’Empoli non sarebbe a rischio: in Italia Adam continuerà le cure e tornerà a lavorare in gruppo, con tutta probabilità, già martedì. Dopo la sua prima stagione con l’aquila sul petto, in cui aveva mostrato di avere il talento necessario per giocare in Serie A, la stagione attuale dovrà essere quella della sua consacrazione. Le cose non stanno andando come ci si aspettava, ma il campionato è lungo e, messi da parte i problemi fisici, il giocatore montenegrino potrà lavorare per migliorare anche sotto il profilo tecnico. Inzaghi ha dimostrato di puntare su di lui, ma Marusic è chiamato a dare di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.