Marusic: «Il Lecce ci ha insegnato una cosa, anche quest'anno darò tutto per la Lazio. E su Sarri...»
Connettiti con noi

News

Marusic: «Il Lecce ci ha insegnato una cosa, anche quest’anno darò tutto per la Lazio. E su Sarri…»

Pubblicato

su

Marusic: «Il Lecce ci ha insegnato una cosa, anche quest’anno darò tutto per la Lazio. E su Sarri…». Le parole del terzino biancoceleste

Adam Marusic, terzino della Lazio, ha parlato alla vigilia della gara col Lecce nel match program del club.

RITORNO OLIMPICO Ci aspetta una gara importante, sarà la nostra prima partita in casa del campionato e vogliamo vincere. Il debutto contro il Lecce non è andato come speravamo, per questo faremo di tutto per conquistare i tre punti davanti ai nostri tifosi.

UNA SCONFITTA CHE INSEGNA – Sicuramente, non siamo stati concentrati nei cinque minuti passati tra i loro due gol, purtroppo è andata così. Questa settimana abbiamo lavorato bene e siamo pronti per la partita contro il Genoa.

SARRI – Sarri, da quando è arrivato, mi ha aiutato e insegnato tanto. Contro il Genoa so che festeggerà le 100 partite da allenatore della Lazio: gli faccio i complimenti e gli auguro tante altre panchine alla guida di questa squadra.

SETTIMA STAGIONE ALLA LAZIO – Sono davvero orgoglioso di essere qui, è il mio settimo campionato in biancoceleste e come ogni anno darò tutto per questa maglia.

GOL – Magari, spero che il gol possa arrivare molto presto. La cosa più importante però è aiutare la Lazio a vincere più partite possibili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.