Marsiglia, Sampoli: «Vinciamo domani perchè poi c'è la Lazio»
Connettiti con noi

Europa League

Marsiglia, Sampoli: «Vinciamo contro il Galatasaray perchè poi c’è la Lazio»

Pubblicato

su

Il tecnico del Marsiglia, Sampaoli, ha presentato la gara di domani contro il Galatasaray pensando già al doppio appuntamento con la Lazio

Mentre la Lazio sarà impegnata all’Olimpico contro la Lokomotiv Mosca, il Marsiglia sfiderà il Galatasaray. Alla vigilia del match mister Sampaoli ha presentato l’incontro così:

GARA – «La partita di domani è fondamentale per noi. Dobbiamo farci trovare pronti; c’è stato poco tempo per prepararsi ma ho grande esperienza in questo tipo di sfide. Contro il Lens non siamo riusciti a proporre il nostro gioco ma abbiamo avuto tre occasioni che avrebbero potuto cambiare il corso della partita. Non possiamo permetterci di soffrire ancora così, dobbiamo trovare le soluzioni giuste».

GALATASARAY – «Gioca in modo diverso, con grande intensità nel pressing. Dovremo essere bravi nelle transizioni. Dopo ci aspettano due partite contro la Lazio, quindi è importante vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.