Marsiglia, nella notte agguato ai tifosi della Lazio: ecco cosa è accaduto
Connettiti con noi

News

Marsiglia, nella notte agguato ai tifosi della Lazio: ecco cosa è accaduto

Pubblicato

su

Questa notte nella zona del porto di Marsiglia ci sono stati scontri tra tifosi: teso un agguato nei confronti dei fans della Lazio

Notte movimentata per le strade di Marsiglia. Nei pressi del Porto Vecchio, intorno alle ore 22.00, si è verificato uno scontro tra le due tifoserie che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Una situazione ampiamente preannunciata, vista la rivalità che vige fra gli ultras. Come si legge sul quotidiano francese La Provence, il bilancio è di un ferito per fazione, altri hanno riportato lesioni minori. Massima attenzione dunque per la giornata di oggi, le autorità temono altri possibili incidenti. Sul sito ufficiale del club biancoceleste si consiglia massima prudenza e sono fornite le indicazioni per muoversi in sicurezza in città (clicca QUI per leggere il documento). Si spera di non dover registrare nuovi episodi extracalcistici per i 400 sostenitori della Lazio attesi in Francia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.