Marienfeld Lazio, tacco di Muriqi e gol di Correa. Che intesa tra i due!
Connettiti con noi

News

Marienfeld Lazio, tacco di Muriqi e gol di Correa. Che intesa tra i due!

Pubblicato

su

Marienfeld Lazio, Vedat Muriqi e Joaquin Correa hanno dimostrato un discreto feeling in allenamento. Assist di tacco del Pirata e gol del Tucu

Prosegue la preparazione della Lazio a Marienfeld, al secondo giorno in terra tedesca. I biancocelesti rimarranno nella cittadina sede della seconda parte del ritiro fino al 7 agosto per poi disputare l’amichevole contro il Twente.

Sul terreno di gioco intanto, mister Sarri continua a dettare i ritmi della rivoluzione a suon di sedute tattiche e partitelle. Proprio nella sfida pomeridiana si è visto un discreto feeling tra Vedat Muriqi e il Joaquin Correa. L’argentino entra in area dalla sinistra, serve il Pirata che di tacco torna dal Tucu, freddissimo poi sottoporta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.