Connettiti con noi

Hanno Detto

Marcolin: «Lazio? Subisce tanto nei primi tempi, deve cambiare approccio»

Pubblicato

su

Dario Marcolin ha parlato a Dazn nel post partita di Napoli Lazio, match della quattordicesima giornata di Serie A. Le sue parole

Dario Marcolin ha parlato a Dazn nel post partita di Napoli Lazio, match della quattordicesima giornata di Serie A. Le sue parole:

NAPOLI – «ll Napoli ha tenuto sempre il piede dall’accelleratore. La risposta del centrocampista e dell’attaccante che sostituivano gli assenti c’è stata, non era facile sostituire Osimhen e Anguissa»

MERTENSHa capito che con l’infortunio di Osimhen poteva essere il suo momento e ha fatto dei movimenti diversi, ha giocato più da prima punta piuttosto che fare movimeto e girare intorno a chi è in attacco, poi la forma del Napoli ha fatto comunque la differenza»

LAZIO – «14 gol subiti nei primi tempi sono tanti, deve cambiare l’approccio, o comunque l’atteggiamento difensivo in generale perche con questo schema tattico non è normale che siamo cosi larghi»

 

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.