Connettiti con noi

Hanno Detto

Parolo: «Milan favorito domenica ma il percorso della Lazio è giusto»

Pubblicato

su

Per Parolo il Milan è più avanti nel percorso dopo i due anni di lavoro con Pioli: banco di prova importante per i biancocelesti

Marco Parolo, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha presentato la sfida di domenica tra Milan e Lazio e ha poi approfondito il discorso analizzando il nuovo corso di Sarri:

«Pioli già con noi aveva dimostrato di essere un grande allenatore. Ora è tra i più preparati e sta facendo crescere bene il Milan. Qualche emozione la sentirò, ma ora guardo avanti e voglio proiettarmi solo sulla partita. Sarà una gara divertente: vedo favorito il Milan perché la squadra lavora già da due anni con Pioli, mentre Sarri è all’inizio, ma per la Lazio sarà un’esame importante per vedere a che punto è il percorso col nuovo tecnico».

SULLA NUOVA LAZIO – «Sarri è l’allenatore giusto al posto giusto. È un grande. Si vede già il marchio del suo gioco con una applicazione maniacale, attenta al particolare. Cosi come si nota che la squadra aveva bisogno di assorbire nuove idee. Al termine della scorsa stagione si avvertiva tra noi che ormai il ciclo di Inzaghi era finito e che bisognava cambiare qualcosa. Felipe Anderson? A lui ho visto fare cose incredibili in campo. Se Felipe avrà continuità, può diventare l’uomo in più della Lazio anche con Sarri».