Parolo: «Milinkovic un affare per chiunque. Quando arrivò alla Lazio dissi questo a Pioli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Parolo: «Milinkovic un affare per chiunque. Quando arrivò alla Lazio dissi questo a Pioli»

Pubblicato

su

Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio, ha fatto il punto sul futuro di Milinkovic-Savic: le sue dichiarazioni

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio, ha parlato così di Milinkovic-Savic:

«Arrivò tre giorni prima della finale di Supercoppa contro la Juve, mi fiondai a guardare alcuni video. Tempo dopo, in una partitella, dissi al vice di Pioli che quel ragazzo aveva i colpi veri, da star. A Inzaghi piaceva far giocare contro i titolari. Provavo a metterlo in difficoltà, gli è servito. Tare l’ha sempre trattato come un figlio. Lui e la Lazio sono diventati grandi insieme e non ha mai puntato i piedi per andare via. Ma se vuole fare il salto il momento è questo. Merita di giocare la Champions ogni anno. Chiunque lo acquista fa un affare».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.