Canigiani: «Superata quota 19 mila abbonati. Andiamo verso i 20 mila...»
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Superata quota 19 mila abbonati. Andiamo verso i 20 mila…»

Pubblicato

su

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ha fatto il punto sugli abbonamenti venduti e su Lazio Frosinone

Terminerà venerdì sera alle ore 19:00 la campagna abbonamenti della Lazio, prolungata rispetto al termine stabilito inizialmente. Di questo e della gara interna col Frosinone ha parlato il responsabile marketing Marco Canigiani: «Abbiamo superato la quota dei 19mila abbonati e andiamo verso i 20mila. Speriamo di raggiungere questa cifra prima di Lazio-Frosinone, anche se non sarà facile. La chiusura della campagna abbonamenti sarà venerdì sera alle 19. Ricordiamo che è aperta la vendita dei biglietti per Lazio-Frosinone, che inibisce alcuni posti per chi volesse fare ora l’abbonamento. Consigliamo quindi di fare in fretta. Non è ancora rilevante il dato per quanto riguarda la partita di domenica, speriamo che nei prossimi giorni ci sia un’impennata in questo senso. Ci sarà un buon numero di tifosi del Frosinone, almeno 2.000. Per quanto riguarda il servizio bus stiamo lavorando, dobbiamo fare il punto della situazione per capire come riproporlo anche in questa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.