Lecce, Baroni: «Stasera devo fare i complimenti alla squadra»
Connettiti con noi

Campionato

Lecce, Baroni: «Stasera devo fare i complimenti alla squadra»

Pubblicato

su

Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha analizzato il pareggio ottenuto contro la Lazio all’Olimpico: le sue dichiarazioni

Marco Baroni ha parlato a Sky Sport dopo Lazio-Lecce.

PAREGGIO – «Faccio i complimenti alla squadra. Non penso che il Lecce si sia solo difeso questa sera. Siamo stati alti e negli ultimi minuti potevamo fare anche meglio, ma ci sta. Loro hanno iniziato a mettere dentro palloni su palloni e noi abbiamo pagato. Abbiamo fatto la prestazione che chiedevo, senza particolari preoccupazioni».

I RISULTATI NON PREMIANO – «Il Lecce ha sempre fatto delle belle partite. E’ una stagione difficile per noi, oggi il risultato è arrivato grazie a due gol ma in A ci sta subire anche se noi siamo stati bravi a chiudere spazi, attaccandoli nella loro metà campo. Non dobbiamo essere preoccupati, episodi non fortunati ci hanno penalizzati. Ora questa partita è già alle spalle, dobbiamo giocarci le ultime partite sempre con grande determinazione. Siamo giovani e così possiamo far bene».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.