Ballotta: «Mi aspettavo di più da Sarri e dal mercato, possibile anno perso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ballotta: «Mi aspettavo di più da Sarri e dal mercato, possibile anno perso»

Pubblicato

su

Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, ha espresso dei dubbi sulla Lazio di Sarri e sul mercato condotto dai biancocelesti

Marco Ballotta, ex portiere biancoceleste, ha analizzato il periodo della Lazio di Sarri a TMW News. Le sue parole:

«Ancora vedo tanti alti e bassi, non è stata trovata un’identità. C’è qualcosa che non quadra. Magari vari giocatori non sono adatti al gioco di Sarri anche se qualcosa dopo tanto tempo dovrebbero aver acquisito delle sue idee. Stando così le cose il tecnico dovrebbe magari allontanarsi un po’ dal suo credo in favore dei risultati, oppure attendere la fine del campionato per poi comprare i giocatori adatti. A gennaio comunque mi aspettavo qualche rinforzo per il presente e il futuro. Il rischio ora è quello di un anno perso, se si continua così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.