Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti su Milinkovic: «La Lazio chiede circa 40 milioni di euro e ci sono dei giocatori della Juve che…»

Pubblicato

su

Marchetti su Milinkovic: «La Lazio chiede circa 40 milioni di euro e ci sono dei giocatori della Juve che…». Le parole del giornalista

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’esperto di mercato e giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti ha parlato del mercato della Lazio e della situazione di Milinkovic:

PAROLE– «La Lazio chiede circa 40 milioni di euro e ci sono dei giocatori della Juve che potrebbero interessare i biancocelesti. Ad oggi non è stata aperta alcuna trattativa, il procuratore di Milinkovic cerca soluzioni. Il ragionamento di Lotito è legato alle cifre, rischio di prendere meno di 40 milioni per il serbo e non mi fa fare il grande incasso ma metto a rischio al qualificazione alla Champions e magari anche qualcosa in più. A quel punto magari può tenerlo un altro anno, inseguire la Champions anche il prossimo anno e poi perderlo a zero. L’alternativa è indebolirsi in quel reparto, perché Milinkovic è un giocatore di grande qualità, per rinforzare in caso altri reparti. Quel che è certo è che di Milinkovic ne parleremo, non solo per la Juventus perché anche l’Inter con la spinta di Inzaghi ci può pensare. Se oggi fossi la Lazio e fossi costretto a vendere Milinkovic lo venderei all’estero così da non rinforzare le mie competitor. Di offerte dall’estero ne arrivarono in passato ma mai vicine alle richieste di Lotito. È difficile che un giocatore del genere non venga preso in considerazione, se non pensi a Milinkovic sei un fesso »

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.