Marchetti: "Ho dato una mano e sono contento. Finiamo bene il campionato, poi..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Marchetti: “Ho dato una mano e sono contento. Finiamo bene il campionato, poi…”

Pubblicato

su

Man of the match: Federico Marchetti. Il portierone di Bassano del Grappa è stato il migliore in campo contro l’Inter, parando tutto quello che c’è da parare e agevolando la vittoria della Lazio che contro l’Inter a San Siro mancava dal 1998. Lo stesso portiere ex Cagliari ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: Grande prestazione, ho dato una mano e sono contento. La Lazio ha lasciato alle spalle il periodo difficile, abbiamo lavorato bene in queste due settimane non avendo impegni infrasettimanali. Ora bisogna affrontare bene il finale di campionato”. Mancano due partite di campionato, poi la finale di Coppa Italia:Ora ci aspettano altre due partite, poi inizieremo la settimana del derby con la mentalità e la convinzione di poter vincere la coppa. Appena due giorni fa Marchetti ha sposato Rachele. Chissà se la cerimonia non sia stato un porta-fortuna oggi: “Si infatti ringrazio mia moglie che mi ha sopportato per 8 anni, spero mi sopporti ancora (ride, ndr)”.

Alla Rai il portiere ha poi dichiarato: “E’ una vittoria importantissima, sapevamo che uscire da qui con un risultato positivo mettevamo a segno un bel tassello per l’Europa. Domenica sarà un’altra partita diffcile e dobbiamo raccogliere i tre punti. Vogliamo chiudere al meglio il campionato e affrontare la finale di Coppa con la certezza di essere in Europa, arrivare alla finale con ancora l’incertezza sarebbe dannoso”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.