Marchegiani: «Lazio completamente dentro alla corsa Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchegiani: «Lazio completamente dentro alla corsa Champions»

Pubblicato

su

Marchegiani, durante il ‘Club’ di Sky Sport, ha analizzato la corsa Champions e le possibilità della Lazio di tornare nell’Europa dei grandi

Al termine di Lazio-Spezia, Luca Marchegiani  – presente nel salotto di Sky Sport – ha analizzato la corsa Champions e le prestazioni della squadra capitolina. Ecco le sue parole:

«La Lazio è andata bene. La sua storia dice che quando può concentrarsi su un solo obiettivo fa grandi risultati. Non si è sbloccato Immobile e questo è strano. C’è da dire che la stanchezza in questo punto della stagione pesa tanto. La Lazio è completamente dentro la corsa Champions. Il match da recuperare con il Torino adesso conta tanto». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.