Marca, David Silva più vicino alla Lazio: le ultime dalla Spagna
Connettiti con noi

Calciomercato

Marca, David Silva più vicino alla Lazio: le ultime dalla Spagna

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, dalla Spagna arrivano segnali incoraggianti per l’affare Silva. Secondo Marca, il giocatore avrebbe deciso…

Silva temporeggia, la Lazio aspetta. L’inesauribile pazienza del club biancoceleste è messa a dura prova dal centrocampista: la deadline per l’affare è stata fissata per la giornata di oggi, una scadenza che probabilmente sarà prorogata ancora.

Mentre tutto l’ambiente biancoceleste è in bilico tra la speranza ed il pessismo, dalla Spagna arrivano segnali incoraggianti. Secondo Marca, infatti, Silva avrebbe già preso la sua decisione allettato dalla proposta economica avanzata dalla Lazio, nonostante i numeorsi club interessati a lui.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.