Maran: «La Lazio ha un grande organico. Ottimo lavoro di Inzaghi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Maran: «La Lazio ha un grande organico. Ottimo lavoro di Inzaghi»

Pubblicato

su

Rolando Maran, prima di partire con la sua squadra alla volta di Roma, è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre Lazio Chievo

Il Chievo non arriva alla sfida con la Lazio nelle condizioni migliori. Maran sa che non sarà una passeggiata, ma confida molto nei suoi, nonostante le molteplici assenze: «La Lazio ha un buon organico, ha qualità, fisicità e questo fa si che Inzaghi sia riuscito a mettere in campo una squadra quadrata, che concede poco, micidiale nelle ripartenze e sulle palle inattive. In questa partita dovremo alzare l’attenzione sotto tutti i punti di vista perché troveremo una squadra con un organico importante sia a livello qualitativo che fisico».
Assenze pesanti: «Meggiorini è squalificato, Pellissier fermo e Inglese ieri si è allenato solo in parte con i compagni. E’ emergenza in attacco, siamo corti. Veronello senza Pellissier è strana, ma tornerà al più presto. Birsa può fare la punta, come altre volte e può essere una soluzione contro la Lazio. Ci vorrebbe una conferenza intera per fare un borsino medico sui nostri calciatori, Castro e Hetemaj ieri non si sono allenati e sono tra quelli da valutare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.