Maradona Jr: «Con la Lazio beach soccer puntiamo in alto, papà tifa per me!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Maradona Jr: «Con la Lazio beach soccer puntiamo in alto, papà tifa per me!»

Pubblicato

su

Essere il figlio di Diego Armando Maradona non è facile ma Diego jr sta trascinando la Lazio beach soccer nel campionato di Serie A

Il nome Maradona non può far pensare ad altro che al Napoli eppure nel mondo del calcio c’è un altro Maradona che sta facendo cose importanti con la Lazio. Parliamo di beach soccer e i numeri del figlio di Diego Armando sono da incorniciare. Diego jr ha portato infatti la Lazio al primo posto in classifica in serie A, con 6 vittorie dopo 6 giornate e con 11 reti firmate. Papà Diego apprezza e fa un eccezione proprio per suo figlio come riporta il quotidiano Leggo: «Gli mando i video dei miei gol, che sono tanti. Lui si diverte, li commenta, mi sprona a fare ancora meglio. Nel calcio per Maradona esiste solo il Napoli, ovviamente, ma per me e per il beach soccer fa una eccezione. Tifa per la mia squadra, la Lazio in serie A, ma solo in questa disciplina e fin quando ci sarò io. Siamo in testa al campionato, nel nostro girone. La Lazio gioca bene e secondo me è tra le più forti del torneo. Sarei sciocco a non pensare allo scudetto; sarà dura ma ci proveremo. E poi se vinciamo il titolo lo voglio dedicare a mio padre Maradona. Non sarà importante come quelli vinti da lui, ma per me ha valore e so che anche a lui farà piacere. Mio padre Maradona mi vuole bene, me ne ha sempre voluto, anche quando non eravamo uniti. Ed è bello che tifi per me. No so se riuscirò a fargli urlare forza Lazio, ma so che vuole che io vinca e porti a casa il mio scudetto». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.