Campionato
Manna a Dazn: «Dicono che abbiamo cambiato 11 giocatori, la Lazio ne ha cambiati 9… Su Baroni dico questo»
Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato prima del fischio iniziale del match contro la Lazio ai microfoni di Dazn
Giovanni Manna a Dazn ha parlato prima di Napoli Lazio di Serie A.
SEGRETO DEL NAPOLI IN CASA – «Lavoriamo solo su noi stessi, non guardiamo la classifica. E’ un percorso, ogni gara ha un valore, proviamo a costruire qualcosa di importante sullo spirito di squadra. Sono le nostre prerogative».
CESSIONE OSIMHEN A GENNAIO – «Non ci ha chiamato nessuno. Victor è di proprietà del Napoli, ne stiamo parlando fin troppo. Non c’è assolutamente niente, siamo concentrati sul campo. Abbiamo operato tanto in estate, se ci saranno da fare delle cose le faremo».
PUNTELLARE LA ROSA – «Siamo concentrati sul campionato. Se ci sarà l’opportunità di migliorare la rosa lo faremo. Ma ora abbiamo una partita complicata contro un avversario forte, che cambia 9 avversari rispetto a giovedì visto che si dice che noi ne abbiamo cambiati 11. Complimenti al mister che ha sempre lavorato bene e alla Lazio sta facendo cose eccellenti. Siamo concentrati su questo».