ESCLUSIVA - Manila Nazzaro: «Serata emozionante, sono orgogliosa!». E ai laziali manda un messaggio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

ESCLUSIVA – Manila Nazzaro: «Serata emozionante, sono orgogliosa!». E ai laziali manda un messaggio…

Pubblicato

su

Manila Nazzaro, presentatrice dello spettacolo andato in scena durante la Cena di Natale della Lazio, ha commentato la splendida serata

Sempre vicina ai tifosi biancocelesti, spesso in visita a Formello e tifosa numero uno della Lazio. Manila Nazzaro, nominata Miss Italia ’99, ieri è stata la presentatrice dell’evento che si è tenuto a “Spazio Novecento”. Una cena in famiglia, ancor prima che di squadra, per festeggiare insieme l’avvicinarsi delle festività natalizie. La bellissima show girl foggiana, madre di due splendidi bambini, è stata intercettata dalla redazione di Lazio News 24 per esprimere le sue considerazioni sulla serata. Ecco le parole rilasciate in esclusiva: «Serata emozionante. Sono orgogliosa di essere stata su quel palco. Donne belle laziali ce ne sono tante. Anzi, le laziali sono tutte belle! Ma essere chiamata a fare la madrina in un’occasione così importante e familiare, non è da tutte. Quindi mi sento fortunata e giustamente orgogliosa. Grazie ai tifosi laziali che comunque in questo momento mi hanno sempre supportato e spesso hanno dichiarato il desiderio di vedermi su quel palco», ha concluso Manila.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.