Menga (PremiumSport): «Lazio, meriti la Champions! Mercato? Ecco chi sta seguendo Tare...» - ESCLUSIVA - Lazio News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Menga (PremiumSport): «Lazio, meriti la Champions! Mercato? Ecco chi sta seguendo Tare…» – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Il giornalista Giammarco Menga, in esclusiva ai microfoni di lazionews24.com, ha analizzato Lazio-Salisburgo e rivelato una news di calciomercato

Una vittoria per scrivere la storia. Questa sera allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena Lazio-Salisburgo, gara valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League. La squadra biancoceleste si gioca di fronte al proprio pubblico la possibilità di passaggio del turno, un traguardo atteso da quasi vent’anni. Per analizzare la sfida la nostra redazione ha contattato Giammarco Menga, giornalista di PremiumSport. Oltre alla domanda sull’impegno europeo, l’esperto ha svelato anche un’indiscrezione di calciomercato. Ecco le sue parole in esclusiva ai nostri microfoni:

Stasera si giocherà il match di andata dei quarti di finale di Europa League contro il Salisburgo, la difesa laziale dovrà sicuramente tenere d’occhio Dabbur…
«E’ un giocatore di talento che potrebbe presto approdare nei top campionati europei. Il suo agente ha recentemente ammesso di essere stato cercato in passato dal Palermo e da quanto ho appreso, è seguito dalla Fiorentina. La Lazio dovrà cercare di limitarlo perché può essere decisivo».

Questo weekend i biancocelesti sfideranno l’Udinese; i ragazzi di Inzaghi dovranno cercare di conquistare la vittoria per arrivare al derby nel migliore dei modi…
«L’Udinese di Oddo è in caduta libera e come ammesso dallo stesso tecnico, il problema è mentale. Sulla carta, quindi, non dovrebbe esserci partita ma come sempre, le insidie sono dietro l’angolo. Molto dipenderà anche da come arriverà la Lazio dal punto di vista fisico dopo l’impegno europeo».

La Champions League è un traguardo possibile per i capitolini, anche se arrivati a questo punto della stagione la stanchezza inizia a farsi sentire…
«La Lazio meriterebbe un posto in Champions per quanto fatto in stagione. Mancano, però, ancora diverse partite e bisogna evitare di perdere punti per strada perché Roma, Inter e Milan sono avversarie agguerrite».

De Vrij quest’estate certamente partirà, Luiz Felipe si sta confermando con ottime prestazioni, ma un difensore esperto e di notevole caratura dovrà sicuramente essere acquistato. Considerando che lei si occupa di mercato, ha qualche indiscrezione sui biancocelesti da fornirci?
«Ci sono diversi nomi sul taccuino di Tare. E’ ancora presto per capire le mosse del mercato estivo, molto dipenderà dal piazzamento in campionato. Per la difesa, comunque, non è un mistero che piaccia Luca Caldirola ( contratto in scadenza a giugno 2019) del Werder Brema e che a gennaio era stato ad un passo dal Cagliari».

Pierfrancesco Profili, Rocco Fabio Musolino – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.