Mandas: «Alla Lazio mi hanno mostrato fiducia fin da subito. Per me è stato un sogno che si è avverato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mandas: «Alla Lazio mi hanno mostrato fiducia fin da subito. Per me è stato un sogno che si è avverato»

Pubblicato

su

Mandas: «Alla Lazio mi hanno mostrato fiducia fin da subito. Per me è stato un sogno che si è avverato». Le parole del portiere

Direttamente dalla Grecia, dove è in ritiro con la nazionale, Christos Mandas ha parlato della sua stagione sorprendente alla Lazio in un’intervista concessa a Monobala.gr.

LA LAZIO«Per me è stato un sogno che si è avverato -ha spiegato il portiere – Forse all’inizio è stato difficile adattarsi e adattarsi alla tattica, ma credo di esserci riuscito e in tempi relativamente brevi. Alla Lazio mi hanno mostrato fiducia fin dal primo giorno e questo mi ha aiutato molto. Penso che ora che conosco la lingua sarà ancora più facile l’anno prossimo. Una rivincita è stata la mia convocazione in Nazionale, arrivata al momento giusto per me. E per quanto riguarda il mio trasferimento alla Lazio, è arrivato dopo un anno abbastanza buono all’OFI».

EX SQUADRA«Qualunque cosa dica su ciò che provo per l’OFI sarà poco, per l’amore che ho ricevuto durante il mio anno e mezzo di presenza lì. Un amore reciproco che sarà sempre nel mio cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.