Mancini: «Nel secondo tempo ho visto una grande Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Nel secondo tempo ho visto una grande Nazionale»

Pubblicato

su

Mancini, il ct azzurro commenta a caldo la sconfitta contro l’Inghilterra che fa partire male la Nazionale

Al termine della partita contro l’Inghilterra, ai microfoni di Rai Sport ha parlato Roberto Mancini il quale analizza il match nel dettaglio

PAROLE – Sapevamo che fosse difficile però abbiamo subito 2 gol su calcio d’angolo e rigore, il primo tempo è stato più difficile, nel secondo tempo abbiamo dominato, potevamo fare il pareggio. Iniziamo così e ci dispiace, la strada è lunga. Abbiamo iniziato bene, abbiamo pressato meglio, nel primo tempo lasciavamo punti di riferimento.

Nel secondo tempo ho visto una grande Nazionale, ci lascia ben sperare. Loro sui calci piazzati sono pericolosi, il primo l’abbiamo concesso per disattenzione, dopo il rigore la partita diventa più difficile.

Ci rimbocchiamo le maniche, è un po’ in salita, questa volta inizieremo in salita ma finiremo in discesa. Retegui è un ragazzo che è stato 3 giorni con noi, deve conoscere la squadra e il calcio italiano. Ha avuto difficoltà nel primo tempo con i difensori inglesi che sono forti e l’hanno limitato, nel secondo tempo si è mosso meglio. Essendo così giovane ha bisogno un po’ di tempo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.