Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Importante la Final Four di Nations ma resta l’amarezza per il Mondiale»

Pubblicato

su

Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il successo dell’Italia contro l’Ungheria. Le sue dichiarazioni

Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il successo dell’Italia contro l’Ungheria. Le sue dichiarazioni.

PARTITA«Abbiamo fatto molto bene per 70 minuti, gli ultimi venti proprio non mi sono piaciuti. Sono contento però sul 2-0 la partita la devi tenere in controllo. Ci siamo fatti schiacciare, non mi sono piaciuti».

FINAL FOUR NATIONS – «E’ importante averla raggiunta per la seconda volta però purtroppo il resto rimane, non c’è niente da fare».

AMAREZZA«Me la lascio scivolare via. Sono stati bravi a rimettere in piedi un gruppo. Hanno dei valori, bisogna lavorarci».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.