Serie A, Maldini: «Non riprendere sarebbe un disastro» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Maldini: «Non riprendere sarebbe un disastro»

Pubblicato

su

L’ex capitano ed attuale dirigente del Milan spiega perché l’eventuale stop della Serie A sarebbe deleterio per tutti

Paolo Maldini è stato per anni il punto fermo del Milan ed ora, che nell’ambiente rossonero e non solo circola un po’ di tempesta, continua ad esserlo. L’attuale dirigente ha parlato in diretta Instagram con Filippo Inzaghi della situazione difficile che si vive in Serie A ed in tutto il calcio italiano:

«Bisogna stare attenti, ma non riprendere sarebbe un disastro sotto tutti i punti di vista. La Francia ha sbagliato a decretare subito lo stop, ma noi accetteremo quello che sarà il verdetto del Governo. C’è tanta incertezza. Allenamenti? Abbiamo chiuso le parti comuni di Milanello, i giocatori sono divisi in quattro per ogni campo e in dodici riescono a lavorare bene lo stesso. Non ce la facevano più a stare a casa e neanche noi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.