CONI, Malagò annuncia: «Stop allenamenti almeno fino al 27 aprile»
Connettiti con noi

News

CONI, Malagò annuncia: «Stop allenamenti almeno fino al 27 aprile»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, intervenuto a Radio Radio, ha annunciato che il blocco degli allenamenti sarà allungato almeno fino al 27 aprile

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio, dove ha anticipato alcune direttive sullo sport che saranno ufficializzate tra qualche ora. Ecco le sue parole:

«Sono costantemente in contatto con il ministro Spadafora. Suppongo, e credo di non sbagliarmi, che il Dpcm in preparazione da parte del Governo proprio in queste ore confermi il blocco degli allenamenti. Fino a quando? Almeno fino al 27 aprile, oppure fino al week-end del primo maggio».

Sulla ripresa del campionato, Malagò ha dichiarato:

«Io sto a casa, tranne una-due volte a settimana che per causa di forza maggiore devo andare al CONI con tutte le precauzioni possibili. Queste mie giornate le passo al telefono, collegato via skype o per chat con l’universo che ho l’onore di rappresentare a tutti i livelli. Oggi lo sport, abbastanza alla spicciolata ma in modo quasi unanime, sta andando verso la cancellazione della stagione agonistica. E’ un dato di fatto, è sotto gli occhi di tutti. Il calcio, invece, vuole andare avanti e si mette in una situazione diversa rispetto alle altre discipline».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.