Malagò condanna i tifosi del Legia Varsavia: "Non mi scordo cosa hanno fatto ai tifosi della Lazio... Non si possono usare due pesi e due misure" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Malagò condanna i tifosi del Legia Varsavia: “Non mi scordo cosa hanno fatto ai tifosi della Lazio… Non si possono usare due pesi e due misure”

Pubblicato

su

Non possono passare inosservati gli atti di violenza dei tifosi del Legia Varsavia a Napoli. Il trattamento riservato ai tifosi laziali in Polonia fu diverso e anche il presidente del CONI Giovanni Malagò condanna gli episodi avvenuti nelle ultime ore nella città partenopea: “Abbiamo già avuto la negativissima esperienza degli olandesi, ora questo nuovo episodio. Mi dispiace dirlo, ma queste tifoserie devono coinvolgere le proprie società, e le nostre forze dell’ordine devono comportarsi come succede all’estero, con sanzioni irreprensibili. Noi abbiamo un ordinamento più incline al dialogo, oggi non ce lo possiamo più permettere. Non mi scordo cosa fu fatto ai tifosi della Lazio in Polonia, non possono essere usati due pesi e due misure”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.