Maglia dedicata al Giubileo, De Martino: "Salutiamo così l'Anno Santo. Iniziativa voluta dal pres. Lotito" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Maglia dedicata al Giubileo, De Martino: “Salutiamo così l’Anno Santo. Iniziativa voluta dal pres. Lotito”

Pubblicato

su

In onore del grande evento che renderà protagonista la Capitale, la Lazio questa sera scenderà in campo con la maglia dedicata al Giubileo. Prima della sfida contro la Juventus il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino ha spiegato le ragioni dell’iniziativa ai microfoni di Lazio Style Radio“Oggi giocheremo con questa maglia speciale per il ‘Giubileo della Misericordia’. È stata voluta fortemente dal presidente Lotito, a testimonianza del fatto di quanto la società sia vicina alle vicende extra calcio. Affronteremo una partita molto importante e vogliamo salutare così l’inizio dell’Anno Santo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.