M'GLADBACH - Lazio in campo con i titolari... Mauri out - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

M’GLADBACH – Lazio in campo con i titolari… Mauri out

Pubblicato

su

Niente turno-over, niente calcoli, Petkovic vuole vincere e convicere. Non c’è spazio per le seconde linee, nei sedicesimi di finale d’andata di Europa League contro il Borussia Moenchengladbach scenderà in campo la miglior Lazio possibile. Chi non ci sarà è senza dubbio Stefano Mauri. Il centrocampista brianzolo era stato convocato ma non ha preso parte alla rifinitura, Petkovic è stato chiaro in conferenza: “Giocherà solo se al 100%”. Il problema alla caviglia comunque non è grave e il capitano biancoceleste rientrerà a Siena. Per un centrocampista indisponibile, ce n’è un altro appena tornato dal lungo infortunio: Honorato Ederson. Il centrocampista brasiliano già da Lunedì si sta allenando col gruppo e domani sera siederà in panchina. Onazi invece raggiungerà la squadra domani, mentre Cavanda è rimasto a Roma per le note vicissitudini contrattuali.

Tutto confermato – La formazione anti-Borussia è confermata: 4-1-4-1 con Marchetti tra i pali, linea difensiva formata da Konko, Biava, Dias e Radu. Ledesma sarà la diga davanti alla difesa, con Gonzalez ed Hernanes ai suoi fianchi. Candreva sull’out di destra, mentre Lulic sostituirà Mauri a sinistra. Sergio Floccari, che ha fatto benissimo negli ultimi incontri, sarà il terminale offensivo.

PROBABILE FORMAZIONE (4-1-4-1) – Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Floccari. All.: Petkovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.