Lulic, presente della Lazio e il futuro... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lulic, presente della Lazio e il futuro…

Pubblicato

su

Il bosniaco ha un contratto che lo lega alla Lazio fino al 2020

Senad Lulic è forse il simbolo della Lazio dell’ultima decade. Un giocatore arrivato come gli altri che però ha saputo lasciare il segno che rimarrà per sempre nella storia biancoceleste. Un gol in una finale storica, quella contro la Roma, e due coppe alzate con la fascia di capitano al braccio: una Supercoppa contro la Juventus e la Coppa Italia del 15 maggio.

Come riporta il Corriere dello Sport tra un anno però potrebbe arrivare l’addio. Lulic ha infatti un contratto fino al 2020 e ancora non si è parlato di rinnovo. Di sicuro rimarrà per un altro anno in biancoceleste poi in caso di mancato prolungamento potrà accordarsi con qualsiasi altro club. Intanto la sua famiglia è tornata a vivere in Svizzera per permettere ai figli di imparare il tedesco. Chissà che poi la decisione non sia una questione di cuore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.